Trapuntatrice H220 QE
Ideale per copriletti e trapunte
La trapuntatrice per copriletto e trapunte modello Resta H220 QE è una macchina unica nel suo genere. Oltre alla testa Resta veloce per la cucitura tradizionale di spessori medio-leggeri presenta una testa aggiuntiva, sempre Resta, che consente l’applicazione di cordoncini o passamanerie particolari per decorare le coperte.
Questa macchina è particolarmente indicata per la realizzazione di prodotti ricercati e originali che rimandano ad una lavorazione accurata e di sapore artigianale.
La qualità tecnica delle trapuntatrici Resta, i migliori materiali, i ricambi disponibili, l’esperienza dei tecnici Resta e l’assistenza telefonica in lingua, gratuita, sono punti molto importanti per i nostri clienti.
Specifiche Tecniche
- Peso: 3700 Kg
- Consumo: 5 Kw
- Aria compressa: 6 bar
- Alimentazione: 400 V – 50 Hz Trifase
- Area di cucitura: 2450 x 2530 mm standard
(disponibili personalizzazioni)
Optionals
- Cambia-spole automatico
- Bobine coreless
- Banco di controllo H 352 a tappeto per espulsione pannelli trapuntati.
- Sistema di carico rotoli con paranco.
- Sistema di giunzione materiali con testa cucitrice e passerella
- Joystick
- Software Resta Cad
Il software di programmazione Resta Cad è il software trasversale che consente di generare disegni di cucitura per tutte le trapuntatrici Resta. Molto semplice nell’utilizzo, con funzioni avanzate per disegni ad una testa, due teste in parallelo e/o a specchio, è frutto della nostra esperienza sul campo. La versione corrente è in continuo sviluppo grazie anche all’apporto dei nostri clienti che, attraverso richieste e suggerimenti, ci consentono di realizzare sempre nuove release che mantengono il sw aggiornato.
Richiedi Info
Tutte le immagini e le caratteristiche tecniche contenute nel sito sono a titolo indicativo e non impegnativo per la Resta srl che si riserva il diritto di effettuare variazioni a scopo migliorativo. Per maggiori informazioni contattate i commerciali all’indirizzo resta@resta.it