Ricamatrice per fasce H222-07
La ricamatrice per fasce Modello Resta H222-07 è una macchina per realizzare e ricamare la fascia del materasso.
Ai vantaggi offerti dalla testa multiaghi Resta – la stessa che viene installata nel modello Resta H307 SHORT – si aggiungono le peculiarità tecniche delle 2 teste cucenti indipendenti a doppio punto catenella ad interasse variabile, che realizzano un ricamo centrale, laterale o a tutto campo, assolutamente personalizzabile grazie al software Resta Cad installato sull’interfaccia touch screen. Il software permette di accedere a numerosi disegni già presenti nella memoria della macchina o creare qualsiasi tipo di disegno (anche chiuso) che si voglia, direttamente in macchina o su un computer esterno trasferendolo tramite USB.
Questa macchina è particolarmente indicata per la creazione di fasce per materasso altamente personalizzate sia nel disegno, sia nei materiali (3D, fettucce, cerniere). Alimentazione in continuo per produzioni elevate.
La qualità tecnica delle fasciatrici Resta prodotte, i migliori materiali, i ricambi disponibili, l’esperienza dei tecnici Resta e l’assistenza telefonica in lingua, gratuita, sono punti molto importanti per i nostri clienti.
Scheda Tecnica
Specifiche Tecniche
- Peso: 980 Kg
- Consumo: 6 Kw
- Aria compressa: 6 bar
- Alimentazione: 400 V – 50 Hz Trifase
- Larghezza max. fascia: 300/500 mm nel modello J oppure 400/500 mm nel modello P.
Optionals
- Programma per il sistema di cucitura maniglie brevettato “Continuous Handle System”.
- Dispositivo di misurazione, taglio e giunzione fascia (H331)
- Teste maggiorate per il ricamo di fasce fino a 50 cm di larghezza (versione P) da verificare