Unità completa automatica H332-07 K
Permette di fare la maggior parte delle operazioni sulla fascia
L’unità automatica programmabile per fasce Modello Resta H332-07 K è una macchina estremamente compatta completamente automatizzata che permette di fare la maggior parte delle operazioni sulla fascia. Essa infatti viene alimentata con i singoli materiali tagliati in rotoli per avere, in uscita, una fascia pronta per essere bordata sul materasso.
Grazie alla multiaghi Resta H307 in ingresso, è in grado di trapuntare la fascia e la maniglia di stoffa, montare nastrini di personalizzazione e 3D. In più applica la maniglia in stoffa in posizione orizzontale, misura, taglia e marca gli angoli. L’ultima operazione fatta è la giunzione della fascia (H331) in modo che possa essere pronta per la bordatura. Viene dotata di testa da cucire a campo a punto annodato in grado di fissare la maniglia con diversi ricami. Si tratta di una vera e propria unità completa, produttiva e compatta: il suo limitato ingombro infatti riduce al minimo lo spreco di materiale. È facilmente programmabile tramite interfaccia touch screen.
La qualità tecnica delle unità automatiche per fasce Resta prodotte, i migliori materiali, i ricambi disponibili, l’esperienza dei tecnici Resta e l’assistenza telefonica in lingua, gratuita, sono punti molto importanti per i nostri clienti.
Particolarmente indicato per: alta produzione, produzione automatizzata di fascia, poco spreco di materiale, applicazione accessori sulla fascia (occhielli, aeratori), misura e taglio.
Scheda Tecnica
Specifiche Tecniche
- Peso: 600 Kg
- Consumo: 6 Kw
- Aria compressa: 6 bar
- Alimentazione: 400 V – 50 Hz Trifase
Optionals
- Montaggio etichetta